I numeri 899 Linea Amica sono un investimento che vale la pena fare perché si tratta di un business consolidato che trova un grande riscontro tra uomini di tutte le età.
Infatti, i servizi di telefono erotico sono presenti in Italia fin dagli anni ’90. Allora, però, le numerazioni a valore aggiunto, come 899 Linea Amica, che prevedono il pagamento di una tariffa extra più elevata rispetto a quella standard prevista dal proprio gestore telefonico, aveva costi elevati, ma trovavano comunque un pubblico ampio. Infatti, allora, furono molti gli imprenditori che scelsero di investire nel mercato dei telefoni erotici.
Mentre prima i numeri 899 Linea Amica erano raggiunti quasi esclusivamente da uomini di mezza età, oggi invece sono anche tanti i giovanissimi che vogliono intrattenersi con donne in carne e ossa, sexy e capaci di intrattenere una conversazione libera e senza tabù o di proporre del sesso virtuale.
Grazie alle innovazioni tecnologiche, oggi i numeri 899 Linea Amica offrono tariffe convenienti che sono adatte a tutte le tasche. Alcune linee erotiche, infatti, propongono il pagamento di qualche centesimo al minuto.
Come attivare i numeri 899 Linea Amica
I numeri 899 Linea Amica sono dedicati a servizi di intrattenimento a sfondo erotico e le conversazioni prevedono termini e dialoghi espliciti, non sono previste voci pre-registrate.
L’attivazione di un numero 899 Linea Amica è una procedura davvero semplice che può essere fatta con un investimenti minimo. Si tratta di un servizio destinato ai professionisti in possesso di partita IVA e il guadagno, ottenuto dalle telefonate ricevute, viene ripartito secondo alcune percentuali ben precise, stabilite a proprio nel contratto, tra l’intestatario della linea telefonica e il gestore del servizio.
Il canone di attivazione del numero 899 Linea Amica è variabile: la maggior parte dei provider offrono tariffe comprese tra i 50 e i 100 euro, mentre quando l’attivazione dei numeri 899 è gratuita, solitamente il gestore prevede una percentuale maggiore di trattenuta.
Ogni provider poi mette a disposizione del numero 899 due tipologie di tariffe, flat o a tempo: la prima consiste nel pagamento di una tariffa fissa che non è legata alla durata della chiamata, mentre con la tariffazione a tempo vengono pagati minuti effettivi di conversazione. Scegliere tra le due tipologie di tariffe è una valutazione che va fatta anche in base alla tipologia di servizio che si intende offrire.
Quanto si può guadagnare con un telefono erotico?
Difficile stabilire a proprio quanto è possibile guadagnare con numero 899 Linea Amica, ma sicuramente si tratta di un business che permette di realizzare cifre importanti. Ovviamente, il profitto dipende dalla quantità e dalla durata di telefonate che si ricevono e dalle condizioni del contratto che viene stabilito con il gestore, ma in generale si può arrivare anche a cifre di circa 40.426,55 € all’anno. per una media di 6 ore di telefonate giornaliere.
Questa cifra va poi moltiplicata per il numero di linee attive e, quindi, se si offre lo stesso servizio in parallelo, si potrà raggiungere un guadagno davvero elevato. Se si pensa che non sono necessarie competenze specifiche per i numeri 899 Linea Amica, questo business è un’ottima opportunità per investire in un mercato sempre crescente.